• trap

Trapianto di capelli in Albania

Gremi Clinic ; Leader nel trapianto di capelli. Trapianto di Capelli, Trapianto di Barba, Trapianto di capelli in Albania.

Home Trapianto di capelli Micro FUE

Trapianto capelli con metodo micro-FUE

Nella tecnica di trapianto di capelli con metodo micro-FUE le radici dei capelli vengono di solito prelevate dalla nuca e dai lati della testa. Poiché è possibile ottenere un aspetto molto naturale con la tecnica micro-FUE, i risultati hanno successo non solo nel trapianto di capelli, ma anche nel trapianto di barba, baffi, sopracciglia e ciglia.
La micro-FUE è una procedura minimamente invasiva con tempi di recupero brevi e cicatrici postoperatorie ridotte, e consente il trapianto di un numero maggiore di innesti rispetto ad altre tecniche.

Differenza fra la tecnica FUE e la micro-FUE

La tecnica FUE prevede l’uso di un “punzone” circolare per tagliare le singole unità follicolari prima di sollevarle dalla loro posizione. Il diametro del punzone può generalmente variare da 0,7 a 1,2 mm, ma i diametri più comunemente usati vanno da 0,8 a 1,0 mm. Il diametro del punzone dipenderà dalle particolari caratteristiche dei capelli del paziente.
La tecnica micro-FUE prevede invece l’utilizzo di un punzone motorizzato per il processo di estrazione dell’innesto, in contrasto con la procedura FUE manuale, che si basa esclusivamente sull’azione della mano.
I vantaggi più importanti della tecnica micro-FUE sono un risparmio in termini di tempo e un intervento meno laborioso, con relativa esperienza più confortevole sia per i pazienti che per il team medico.

La procedura per il trapianto di capelli con metodo micro-FUE

  • Rimozione degli innesti dall’area donatrice uno per uno, mediante un micromotore e punte da 0,6-0,8 mm.
  • La chirurgia viene eseguita sotto ingrandimento con l’ausilio di un microscopio oculare per salvaguardare l’integrità dell’unità follicolare e per garantire che i singoli follicoli siano intatti. Questo è il dettaglio tecnico più importante della procedura di trapianto di capelli: prevenire danni o la morte dei follicoli.
  • Le micro punte di 0,8 mm di diametro possono ottenere 2 o 3 follicoli raggruppati in capelli. Questi vengono rimossi per primi. Quindi, utilizzando una micropunta più piccola (meno di 0,6 mm), viene rimosso un innesto contenente un follicolo pilifero.
  • La guarigione avviene solitamente entro 2-3 giorni.

I micro innesti sono strutture molto delicate. Micro pinze e altri strumenti microchirurgici vengono utilizzati per trattenerli e impiantarli nell’area ricevente, inserendoli nei fori secondo la direzione di crescita dei capelli originali.

I vantaggi del trapianto di capelli con metodo micro-FUE

  • Procedura molto veloce: rende possibile lavorare con un numero maggiore di innesti e aiuta questi innesti a sopravvivere nelle migliori condizioni.
  • Massima densità dei capelli possibile per seduta.
  • Tecnica indolore e minimamente invasiva
  • Massimo tasso di crescita e risultato naturale.
  • Nessuna cicatrice o cicatrice lineare permanente.
  • Niente punti, niente bisturi
  • Nessun danno o perdita di follicoli piliferi.
  • Nessuna complicanza post-trattamento
  • Guarigione rapida delle aree donatore e ricevente.
  • Recupero rapido.

Lunghezza Operativa

5-8 Ore

Anestesia Anestesia

Anestesia locale

Soggiorno in Ospedale

Nessuna

Pieno Recupero

1-7 Giorni

Ritorno al Lavoro

Immediata

Garanzia a Vita

Hotel di Lusso

Trasferimento VIP

Quanti innesti FUE possono essere eseguiti in un giorno?

Se è la prima volta che il paziente si sottopone alla FUE, una sessione di circa 4000 innesti può essere eseguita in un giorno, supponendo che il paziente abbia una densità media di capelli. Tuttavia, se il paziente ha gia’ fatto un trapianto in precedenza , il numero di innesti eseguiti in un giorno dovrebbe aggirarsi intorno ai 1500-2000, a seconda dell’esame individuale del paziente.

Quanto dura una procedura FUE?

Sebbene dipenda esclusivamente dal numero di innesti estratti e trapiantati, una sessione media di trapianto FUE – circa 4000-4500 innesti per sessione – richiederebbe circa 6 ore o più, quindi si consiglia al paziente di aspettarsi di trascorrere il proprio  giorno in clinica.

Il trattamento FUE è permanente?

I follicoli piliferi che vengono trapiantati agiscono in modo simile ai capelli naturali, essendo geneticamente resistenti alla caduta dei capelli, quindi supponendo che la procedura venga eseguita correttamente e con successo, durerà per tutta la vita.

Qual è il tasso di successo del trapianto di capelli FUE?

Quando il numero adeguato di innesti viene trapiantato nell’area interessata, la tendenza all’adattamento degli innesti presenta un tasso di successo del 98 percento, quindi la procedura FUE ha una probabilità considerevolmente elevata di successo. Tuttavia, l’esperienza, la conoscenza e l’abilità del medico sono fattori determinanti per il successo dell’operazione.

Perché scegliere la Gremi Clinic per il trapianto di capelli

Siamo una clinica di medici professionisti altamente qualificati che lavorano con alti standard di qualità e sicurezza. La nostra clinica accoglie i pazienti in un ambiente confortevole e con attrezzature all’avanguardia.

Il trattamento adatto a te

Ogni caso è unico. Dopo la visita, uno specialista ti offrirà un trattamento personalizzato per il trapianto dei capelli.

Assistenza post-trattamento

Monitoreremo i progressi post-operatori per tenere sotto controllo lo sviluppo dei follicoli piliferi impiantati.

Garanzia per i trattamenti

I trattamenti del trapianto di capelli sono tutti garantiti. Usiamo strumenti e prodotti di qualità e certificati CE .

Sei pronto per riavere i tuoi capelli?

Richiedi ora un trattamento personalizzato. Prenota subito una consulenza gratuita.

Contattaci ora

Preferisci scriverci un’email? Compila il form sottostante e chiedici tutte le informazioni che vuoi su come avviene il trapianto di capelli.

Premere Scegli file per caricare i documenti .
Scrivi su WhatsApp