• trap

Trapianto di capelli in Albania

Gremi Clinic ; Leader nel trapianto di capelli. Trapianto di Capelli, Trapianto di Barba, Trapianto di capelli in Albania.

Home Trapianto di capelli DHI

Cos’è il trapianto di capelli con il metodo DHI?

DHI sta per Direct Hair Implant.
È un metodo di impianto specifico eseguito utilizzando un iniettore chiamato a penna chiamato implanter.
L’impianto avviene dopo aver estratto e smistato gli innesti idonei dalle aree donatrici del cuoio capelluto e impiantati nell’area ricevente.
Gli innesti contengono l’intero follicolo pilifero sano o più follicoli da trapiantare direttamente nell’area richiesta è un metodo che consente di trapiantare i capelli con particolare cura e ottenere risultati naturali.

Come viene eseguito il trapianto di capelli con metodo DHI

Nell’impianto di capelli diretto i capelli dell’area donatrice vengono rimossi individualmente con uno strumento speciale. Nella maggior parte dei casi avviene nella parte centrale della parte posteriore della testa, perché quest’area di solito non è così gravemente colpita dalla caduta dei capelli.
I capelli estratti vengono quindi conservati in una speciale soluzione nutritiva prima dell’impianto. Successivamente con un mini ago, chiamato “choi pin”, si procede a impiantare i singoli follicoli piliferi nel cuoio capelluto.
Con il metodo DHI non è necessario, per i pazienti con i capelli lunghi, radersi. È consigliabile mantenere umidi il cuoio capelluto e i capelli per i primi cinque giorni dopo l’impianto.

La procedura per il trapianto di capelli con metodo DHI

  • Anestesia: prima di tutti viene disinfettata la parte in cui eseguire il trapianto di capelli. Quindi viene somministrata un’anestesia locale.
  • Estrazione: con uno speciale dispositivo si raccolgono gli innesti dei capelli. A differenza di altre tecniche di trapianto di capelli, non esiste un passaggio che coinvolga l’apertura del canale pilifero. Questi innesti sono immediatamente idonei al trapianto. Gli innesti raccolti sono esaminati al microscopio e vengono raggruppati in base a quanti follicoli hanno.
  • Impianto: i capelli vengono posizionati e piantati nell’area ricevente con il “choi pin”. Questa penna può sia aprire il canale che trapiantare i capelli.

I vantaggi del trapianto di capelli con metodo DHI

  • È una procedura moderna e semplice con risultati naturali.
  • Poiché i follicoli piliferi vengono utilizzati direttamente con uno speciale dispositivo di impianto, non sono necessari fori di ingresso.
  • È possibile prevenire la disidratazione degli impianti e favorire una crescita efficace a lungo termine.
  • Il trattamento è veloce e quasi indolore.
  • Grazie al trattamento minimamente invasivo, non sono necessari tagli, suture, sanguinamento e cicatrici.
  • Il tasso di successo arriva fino al 95% per gli innesti.

Lunghezza Operativa

5-8 Ore

Anestesia Anestesia

Anestesia locale

Soggiorno in Ospedale

Nessuna

Pieno Recupero

1-7 Giorni

Ritorno al Lavoro

Immediata

Garanzia a Vita

Hotel di Lusso

Trasferimento VIP

Posso sottopormi alla DHI indipendentemente dalle mie condizioni di capelli?

Sfortunatamente no. Esistono diversi requisiti per accedere alla procedura DHI. Ad esempio, se hai bisogno di un impianto esteso, la calvizie è un esempio di tali situazioni, il tuo specialista probabilmente non consiglierà la DHI; non sarà comunque efficace. Tuttavia, la tecnica DHI è particolarmente apprezzata dalle donne che desiderano capelli più spessi, poiché non prevede la rasatura

Quali sono i vantaggi più importanti della DHI che potrebbero essere un fattore determinante nella fase decisionale?

Quando si tratta di trapianti su aree più ristrette o per pazienti di sesso femminile, la DHI diventa l’opzione ideale, poiché non richiede rasatura o accorciamento dei capelli. L’operazione non ha alcun effetto sulla vita quotidiana e affronta una delle preoccupazioni estetiche più importanti. Vale anche la pena notare che non sentirai alcun dolore in anestesia locale.

C'è qualcosa che dovrei fare prima dell'operazione?

No, non è necessario fare nulla prima del trapianto. Raccomandiamo solo di evitare i farmaci per fluidificare il sangue almeno sette giorni prima del trattamento, poiché possono aumentare il rischio di sanguinamento.

Il trapianto di capelli DHI fa male?

No, non sentirai alcun dolore durante l’operazione. L’anestesia locale utilizzata durante la procedura rende quasi impossibile provare dolore. Potresti anche guardare la tv o dormire durante l’operazione DHI.

Che tipo di dispositivo di impianto utilizzate nel metodo DHI?

L’impianto diretto di capelli si avvale di uno strumento unico chiamato penna Choi e di vari punzoni e aghi. Come impongono i protocolli DHI, ogni strumento utilizzato durante la procedura è specifico per il paziente e distrutto dopo l’impianto.

Perché scegliere la Gremi Clinic per il trapianto di capelli

Siamo una clinica di medici professionisti altamente qualificati che lavorano con alti standard di qualità e sicurezza. La nostra clinica accoglie i pazienti in un ambiente confortevole e con attrezzature all’avanguardia.

Il trattamento adatto a te

Ogni caso è unico. Dopo la visita, uno specialista ti offrirà un trattamento personalizzato per il trapianto dei capelli.

Assistenza post-trattamento

Monitoreremo i progressi post-operatori per tenere sotto controllo lo sviluppo dei follicoli piliferi impiantati.

Garanzia per i trattamenti

I trattamenti del trapianto di capelli sono tutti garantiti. Usiamo strumenti e prodotti di qualità e certificati CE .

Sei pronto per riavere i tuoi capelli?

Richiedi ora un trattamento personalizzato. Prenota subito una consulenza gratuita.

Contattaci ora

Preferisci scriverci un’email? Compila il form sottostante e chiedici tutte le informazioni che vuoi su come avviene il trapianto di capelli.

Premere Scegli file per caricare i documenti .
Scrivi su WhatsApp